sembra ieri…

Sembra ieri che vedendoti arrivare trafelato, in camicia bianca e cravatta, ad un allenamento di spada mi hai colpito come un macigno.

Sembra ieri che, fuori dal bar,  l’ultimo allenamento dell’anno, ci siamo parlati seriamente per la prima volta, fumando una sigaretta.

Sembra ieri che dopo un’uscita storica ci siamo scambiati i numeri per andare insieme ad amici a partecipare indipendentemente dalla scuola, in costume, ad una rievocazione.

Sembra ieri che ci siamo sentiti per andare insieme in un centro commerciale in periodo di saldi, per poi finire a casa dei tuoi parlare per ore fino ad arrivare alle tre di notte, e il giorno dopo entrambi si lavorava!

Sembra ieri il primo bacio rubato, in mezzo a quella tundra che era il giardino dei tuoi, al ritorno dalla rievocazione.

Sembra ieri la prima volta che ci siamo trovati nudi sul divano di casa mia, a pensare che non sarebbe successo mai più, e a quanto fosse stato bello.

Sembra ieri il giorno in cui ti sei trasferito da me per necessità, e la mia voglia di non farti andare più via.

Sembra di ieri la tua decisione di rimanere..

Sembra ieri il mio primo ‘ti amo’ sussurrato vergognosamente, nel nostro letto…

Sembra ieri… eppure sono passati quattro anni e mezzo, e io ti amo ogni giorno più di prima, amore mio!

Rispondi

