regali

Giusto ma, quindi tra Natale ed epifania, mi piacerebbe fare il punto di quello che ho regalato e ricevuto.

Partiamo da quello che ho ricevuto:

– dal fratello: vestito + leggins (che non condivide, ci tiene a precisarlo!) ovviamente tutto nero. Adoro, e non li ho ancora messi… ma a breve saranno sfoggiati insieme ad un paio di scarpe ed una borsa, uniche cose comprate ai saldi, fin’ora, rosso cardinale!!!!!!!!!!

– dai genitori: maglione nero + soldi. (maglione già utilizzato, ha un collo figherrimo anticervicale!!!! XD)

– da P-chan: lampada che riflette le stelle (no, non è un vero e proprio planetario di quelli super elettronici, è una vera e propria lampada che proietta un cielo stellato a 360°! Adorabile!) + astuccino di brontolo con all’interno un buono per un massaggio rilassante. Poi ci si chiede perchè lo adoro….

– da zio D.:  fata rossa (inutile dire che adoro le fate e i draghi e quant’altro, vero?)

– da zii M e M: coltelli in ceramica che volevo ardentemente!

– da zii P e S: ciondolo in vetro di Murano e portacaramelle in stoffa lavorata.

– da Nonna I: soldi

– da nonno L: soldi.

Io e P-chan da un paio di carissimi amici abbiamo ricevuto delle birre + calice direttamente dalla Scozia! XD

Che dire, se non che mi piacciono tutti? =)))

Cosa ho regalato insieme a mio fratello ai parenti e da sola a P-chan e, ovviamente, a mio fratello:

– a mamma: stampante multifunzione alla quale anelava da tempo.

– a padre: giubbotto con doppia imbottitura in pile, per lui che soffre parecchio il freddo.

– a zii P e S: smartbox (non proprio di questa marca) polivalente per 2 all’interno del quale possono scegliere cosa effettivamente fare.

– a zii M e M: vedi sopra. Avendo all’interno varie scelte abbiamo pensato che potesse piacere un po’ a tutti. A lei è piaciuto, lui ha storto il naso, e va beh…

– a zio D : un coltellino svizzero originale da ranger che lui tanto cercava.

– a nonna I (tutti i 4 figli più i nipoti): tende di ottima qualità per la casa.

– a nonno L: un cesto con biscotti e salamini che lui tanto adora. (è lo stesso ogni anno, ma qualunque altra cosa gli si faccia, maglioni e cose più costose incluse, lui le schifa, dagli i suoi biscotti e i salamini ed è strafelice!)

– a P-chan: modellino di Thanatos dei cavalieri dello Zodiaco + frasario giapponese.

– al fratello: planetario da camera (sì quello strafigo con le stelle cadenti incorporate).

Per la befana invece siamo stati più sobri:

Mamma nella calza che le abbiamo fatto lasciare dalla befana ha trovato un orsetto/casse per mp3, il pane di segale, che lei è a dieta, e qualche pocket coffee, che quelli, una volta ogni tanto ce li si può permettere!

Papà si è ritrovato un portachiavi a coltellino svizzero multiuso, che si trasforma in pinza, e all’interno ha cacciavite a stella, mini torcia e un paio di classici coltellini. Più svariato ferrero Rocher e altre cose simili.

Fratello ha ricevuto un sacco di fumetti di hellblazer/Constantine e un libro parodia in ingle se del Trono di spade, ovvero A Game of Groans più illimitate scorte di pocket coffees, ferrero rocher, tronky, duplo, kinder bueno etc etc.. (cose che ho messo anche al babbo…)

A P-chan, siccome non festeggia, nella calza ha un sacco di cioccolatini come quelli descritti sopra e anche il pane di segale in varie versioni che lui adora…

Non sono riuscita ad inserire nulla di fatto in casa, perchè in questo periodo, il tempo era davvero poco, e non ce l’avrei fatta a fare tutto! Ma rimedierò l’anno prossimo!

Cosa ho trovato io nelle mie calze? I cioccolatini come descritto sopra, sia nella calza dei miei che in quella di di mio fratello. In quella dei miei ho trovato inoltre un portamonete con una simpatica banconota; in quella di mio fratello ho trovato la colonna sonora della prima serie del trono di spade!  =)

Sono davvero molto soddisfatta sia per quello che ho regalato che per quello che ho ricevuto. Il solo fatto che qualcuno abbia pensato a me in un certo momento della sua giornata, per farmi dono di qualcosa di speciale, mi scalda il cuore! =)

Rispondi

