GIUSTO MA….

io in tutti questi giorni che ho fatto?

Riordinando le idee ho fatto/sono stata:

– ho cucinato tanto per tutti, madre, padre, fratello, nonno L., zii, P-chan.

– ho lavorato senza pensare ( e fare casini… o_O quindi per non fare casini non devo pensare?)

– sono stata autista per me stessa, zio, madre…

– sono stata buffona di corte per nonna, zii, madre, fratello

– sono stata spalla un po’ per tutti.

– sono stata stronza per zie e cugine che facevano commenti fuori luogo, e che arrivavano in camera di nonna I. portando la gioia di uno zombie, e i pianti delle peggiori perfiche… si sono beccati vari cazziatoni, e sono state scacciate più volte… mi odieranno, ma chissene…

– ho vegliato nonno pomeriggio sera e notte…

– sono stata dama di compagnia per nonna.

– sono stata tramite tra nonna e gli altri… per fortuna l’ho presa sul serio quando mi ha parlato del letto, altrimenti ad ora dormirebbe sul divano…

– ho fatto la faccia di tolla col tipo delle pompe funebri: ora abbiamo i portachiavi a forma di bara… mica cazzi!

– sono stata rimembratrice di frasi: ora nonno M. avrà un simpatico epitaffio sul suo loculo ‘lasciate ogni speranza o voi che restate..’ e pure qui, mica cazzi! XD

– sono stata e mi sa che ancora un po’ sono… zavorra per P-chan… ma mi saprò far perdonare! =*

Boh… forse ho fatto/sono stata altro… per ora non ricordo…

però almeno so di aver vissuto XD

 

2 pensieri su “GIUSTO MA….

    1. Per essere zavorra di P-chan, per i portachiavi a bara, o per aver fatto la buffona? XD
      Oggi mi tocca il giro di buffonaggine dalla nonna, le corna da renna però evito di portargliele di nuovo… non le ha gradite molto… chissà perchè… =)

Rispondi

