A volte Spesso, mi sento un po’ così… giù di morale, senza una ragione precisa, e non so nemmeno io quello che voglio. Vorrei sentirmi apprezzata, amata, stimata da chi amo… ma poi mi accorgo che sono io la prima a non apprezzarmi, amarmi, stimarmi, ed entro in un vicolo cieco dal quale non capisco come uscire. Come faccio ad essere una bella persona per gli altri, se io per prima mi ritengo una nullità?

Oggi ho un piccolo scoglio da affrontare, per arrivare a fare, anche se non come lavoro purtroppo… in parte quello che desidero da sempre…

Ci sarà da lavorare, da studiare e applicarsi… ma è proprio quello che mi è mancato fino ad ora per essere fiera di me, e apparire bene verso me stessa soprattutto.

Per una volta, dirò di cosa si tratta solo a cose fatte, solo quando sarò riuscita a raggiungere il mio obiettivo. E spero davvero di farcela! Con tutto il cuore! Almeno questa volta!

4 pensieri su “

  1. Da novembre/dicembre si comincia. Qualcosa di mio, qualcosa che ho scelto, e per la quale sto lottando contro chi cerca solo di proteggermi, e anche contro la mia indolenza!
    A sto giro sono carica… Grazie grazie! 🙂

  2. Spesso, mi sento un po’ così… giù di morale, senza una ragione precisa, e non so nemmeno io quello che voglio. Vorrei sentirmi apprezzata, amata, stimata da chi amo… ma poi mi accorgo che sono io la prima a non apprezzarmi, amarmi, stimarmi, ed entro in un vicolo cieco dal quale non capisco come uscire. Come faccio ad essere una bella persona per gli altri, se io per prima mi ritengo una nullità?

Rispondi

