ebbene…

Con oggi, sono ben due settimane di febbre, tonsille come mandaranci e raffreddore.

6 gg di antibiotico sono serviti come l’acqua fresca… no, anzi, direi che hanno peggiorato la situazione portando conseguenze poco simpatiche..

i primi 3 gg li ho passati a letto con 39 di febbre, gli altri ho fatto finta di ignorare il tutto e ho proseguito la mia vita come nulla fosse..

Mi sono dopata parecchio di paracetamolo e augmentin e aspirine e quant’altro… Niente, nessun risultato.

Sta notte mi appare la lampadina di Einstein e ricordo di avere il balsamo alle erbe della Just nel cassetto, mi dico che tanto peggio di così non può andare… mi impiastro il naso, la fronte, le tempie e il petto e… RESPIRO!!!! Passo la notte felice, finalmente dormendo!

Sta mattina, sembro migliorata notevolmente, la gola fa meno male, respiro decentemente e la febbre…. boh, quella ho smesso di misurarla settimana scorsa…

Fanculo alle pastiglie e balsamo alle erbe tutta la vita.

Balsamino ti amo!

Potresti quasi spodestare P-chan… ma anche NO.

Rispondi

