Oggi è una di quelle giornate in cui vorrei davvero spaccare qualcosa o aprire la testa di qualcuno per vedere chemminchiaha in quella cazzo di scatola fatta d’osso che dovrebbe contenere un fottuto cervello.

Sono stanca, nervosa, spaccherei davvero tutto, eppure mantengo la facciata.

poi vomito.

Poi mi si chiede perchè io stia male.

C’è che io non ne posso più di avere la reponsabilità della vita degli altri. Perchè non l’ho scelto e non lo voglio.

Sono stufa di persone che se ne approfittano, perchè tanto anche se mi si da della stronza, lo sanno che io ci sono sempre per tutti, quando si ha bisogno di aiuti concreti,

c’è che mi son seriamente rotta il cazzo di attirare solo gente che sa fare la voce grossa solo a parole con me e poi le situazioni non le sa affrontare, e poi chi ci rimette oltre a loro stessi, che, abbiate pace, ma se la cercano a sto punto, sono sempre io.

Mi sono seriamente rotta i coglioni.

E sai che c’è?

Che da adesso in poi faccio il cazzo che mi pare e non rendo conto a nessuno.

Il limite è colmo ed ora sto davvero sbroccando.

Ora divento EGOISTA. In maiuscolo grassetto e sottolineato.

FANCULO.

Rispondi

