being complicated!

  
 
Ok ok… basta, fermate il mondo, voglio scendere!

Ho una confusione in testa che la metà basterebbe a rendermi una zombi, quindi lascio immaginare come sia ridotta io in questo momento.

Ma partiamo dall'inizio e chiariamo l'argomento: Amore / attrazione / sailcavolocazzomipassaperlatesta!

Sì, aha! E' esattamente l'argomento che skippavo con nonchalance fino a qualche mese fa e che guardavo con orrore e timore (non reverenziale, per carità!)..
 
Ora non so che cosa mi sia preso… mi sembra che esso sia al centro di tutta la mia vita.
 
Sono attratta mentalmente da più persone, che frequento senza pensarci, ma… vista da fuori, come potrei sembrare?
Non faccio nulla di male… anche perché nulla è ancora successo in effetti, ma…  l'attrazione è palpabile..
 
Il gioco della seduzione è qualcosa che non mi è mai appartenuto, ma ora ne sto diventando schiava., e non ho ancora capito se mi piaccia o meno!
 
In tutto ciò, come reagisce il mio fisico?
 
Da ormai una settimana o più, non riesco a dormire, non è insonnia, semplicemente 2 ore di sonno in 24ore mi bastano; in tutto questo c'è da dire che che con Lucifero, quando ci si vede, si parla almeno fino alle 2 di notte, anche in settimana… Questo ragazzo mi prende molto… mi piace come pensa, come parla come si muove. E anche fisicamente… Lucifero non a caso.
 
Rifiuto il cibo. Inutile, non riesco ad avere fame.. mi sforzo, ma non ce la faccio. Possono passare giorni senza che io tocchi cibo, e quando assaggio qualcosa, questa non rimane nello stomaco che per qualche minuto, massimo mezz'ora…
Ok, c'è il lato positivo della cosa… sto rinsecchendo (non tanto quanto vorrei, ma i pantaloni non mentono mai. lo specchio sì.), non so il peso, perché dati i  miei trascorsi, la bilancia non vede una pila da tempo immemore!
Per il momento va bene, ma poi??? Mi fermerò?
 
Però bevo molto, moltissimo… Acqua e the a litri, e caffè… non si contano che è meglio…
 
Forse questo post si sarebbe dovuto chiamare: pensieri sparsi.

10 pensieri su “being complicated!

Rispondi

