post (non nel senso di “posteriore” eh!) delirio!

Non so… mi pare che più gli anni passino, più gli stessi diventino peggiori.

Mi spiego: gente che si ammala, altri che si aggravano e altri che ci lasciano.

Sono stufa marcia (certo, loro di più, ovviamente. Ma tant'è..).

Ho voglia di belle notizie, di positività. (e una ce n'è per fortuna… e non vedo l'ora che sia dicembre!)

Ho voglia di belle notizie per le persone a cui voglio bene, e anche per me se ne avanza, che male non fa!

Che il 2012 sia davvero l'anno della svolta? Se così fosse non vedo l'ora che arrivi.
Speriamo in bene, va! E magari che mi faccia tornare il fuscello di qualche tempo fa, che io sta zavorra cortisonica mi son rotta le palle di portarmela in giro. Grrrrrrrrrrrrazzzzzie!

3 pensieri su “post (non nel senso di “posteriore” eh!) delirio!

Rispondi

