Training autogeno… forse.

Io non devo uccidere quella collega..
che pur essendo magra ha il passo che equivale a 100 elefanti obesi;
che quando parla urla manco fossimo al mercato, (le grida in borsa son sparite da un pezzo, caVa)
che quando ride la si sentirebbe persino a Miami;
che quando parla al cellulare deve sostare sempre dietro alla mia sedia. urlando;
che quando si ferma a parlare con qualcuno si ferma dietro la mia sedia. urlando;
che si lamenta per qualunque cosa e di chiunque. urlando;
che è brava solo lei e tutte le persone con le quali è in contatto per lavoro, per una ragione o per l'altra sono dei mentecatti.

Ora.. brutta cretina 40enneneomammaepsicoticadistabenedettaminchia, la prossima volta che ti sento emettere suoni ad un solo fottutissimo decibel oltre la mia soglia di sopportazione, e soprattutto ad un centimetro di troppo vicino alla mia persona, giuro che quei mocciosi dei tuoi figli rimarranno orfani di madre.

….continuo mentalmente a dirmi di star calma…

io-non-la-devo-uccidere,io-non-la-devo-uccidere,io-non-la-devo-uccidere,io-non-la-devo-uccidere,io-non-la-devo-uccidere,io-non-la-devo-uccidere,io-non-la-devo-uccidere,io-non-la-devo-uccidere,io-non-la-devo-uccidere,io-non-la-devo-uccidere,io-non-la-devo-uccidere,io-non-la-devo-uccidere,io-non-la-devo-uccidere,io-non-la-devo-uccidere,io-non-la-devo-uccidere,io-non-la-devo-uccidere,io-non-la-devo-uccidere,io-non-la-devo-uccidere,io-non-la-devo-uccidere,io-non-la-devo-uccidere,io-non-la-devo-uccidere,io-non-la-devo-uccidere,io-non-la-devo-uccidere!

La uccido.

4 pensieri su “Training autogeno… forse.

  1. Ossignore!…Da post di Segretaria Perfetta… Mammina come ti capisco…Ne ho una così anch'io adesso. La cosa buffa è che la più giovane delle due è lei… Che tristerzza… E che voglia di uccidere….
    Ciao stella! Bacio, Akai

  2. @ blueseyes74: sì ti prego… non la si regge più qui dentro!!! E siamo in un Open space di c.a 200 persone. Sala trading di una banca… ovviamente già di suo nonè silenziosa ma… si sente SOLO LEIIIIIIIIIIIIIIIIIII!

    @ Flemma79: più che tutto, io spaccherei la sua testa… in due con un'accetta per vedere se dentro trovo qualcosa!

    @ Akai: Haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa…. 'zzo, come capisco! Questa "dolce" signora invece sarà sulla quarantina, tornata da poco dalla maternità e sembra che sappia lavorare solo lei… che tutto le sia dovuto, e che gli altri vivano solo per servirla…
    Qui in sala operativa abbiamo la televisione che serve per vedere notizie varie (nonchè i mondiali quando ci sono… ma tralasciamo…) e spesso durante quella che dovrebbe essere la pausa pranzo la si accende per sentire un po' di notizie… a volume bassissimo. Beh, lei ha il coraggio di lamentarsi perchè, attenzione attenzione: STA LAVORANDO! Sarebbe carino che qualcuno le facesse notare che quando starnazza per lamentele varie gli altri non è che si stiano esattamente facendo una partita di golf!
    Come direbbe il mitico Totò… Ma mi faccia il piacere, mi faccia!!!!!!!!
    bah… che gente…

    Bacio!!!!!!!!!

Rispondi

