Perchè non riesco a smettere di amarlo???????????
Ma bastaaaaaaaaaaa!!!!!
necessito di una pausa dal mio cuore!

4 pensieri su “

  1. … chissà se il giorno che saremo in grado di poter rimuovere selezionati ricordi dalla nostra memoria ci sentiremo in grado di procedere e liberarci delle lame che ci hanno ferito…Kiz

  2. il mio lato razionale anela all'idea della selezione elettiva dei ricordi e delle emozioni.il mio cuore… anelerebbe al contrario…detto io che dovrei prendermi una vacanza da questo muscolo involontario spaccacocomeri!

  3. Eh…Peccato che molti si scordino di trattarcelo bene il nostro cuoricino, visto che ne abbiamo uno solo…E poi sai come invidio quelli (e quelle, ovviamente) che hanno l'interruttore proprio lì? Quando si schiaccia il pulsante…Click! e via, oltre e senza problemi…Azz….che invidiaaaaaaaaaaaa!!! Ma noi umani….Dobbiamo solo imparare a gestircela, mi sa….Un abbraccio grande, dai che sei gggiovane e bella! Bax, Akai

  4. Sì sì… gli umani forse… ma io lo sono un po' troppo poco ormai… dovrei avere un cuore differente ed invece è ancora qui a sanguinare….che tortura…ma passerà…. come sempre in fondo…

Rispondi

