SWIMMING POOL

stanchezza...

Ieri, serata devastante.
Non mi sono limitata al mio nuoto usuale autogestito, no, ho voluto fare di più…
Ho seguito quello che gli istruttori chiedevano di fare ai ragazzi del corso avanzato..
E oggi non c’è parte del corpo che io non senta distintamente dolermi..
Se qualcuno avesse avuto dei dubbi fino ad ora, oggi li ho decisamente dissipati:
SONO UN’IDIOTA!

6 pensieri su “SWIMMING POOL

  1. In effetti già ora non sento più alcun dolore… 🙂
    E’ l’unico spert che riesco a fare in maniera continuativa, perchè non si suda, mi rilassa, e si permette di stare a contatto col mio elemento naturale: L’acqua, che adoro.

    Un abbraccio.

Rispondi

