CIAF CIAF!


Ieri  non avevo particolarmente fiato.
Molto furbescamente ho deciso di nuotare tutta la mia ora solo con le gambe
(tavoletta ti amo!).
Ovviamente non mi sono mai e dico MAI fermata.
Ieri sera mi sentivo benissimo, come al solito sentivo il sangue scorrere più velocemente nelle vene, soprattutto alle gambe
(e ma va’?).
Risultato?

Oggi non mi reggo in piedi, e ho le gambe molli.

Ben mi sta!
2 pensieri su “CIAF CIAF!

  1. Un’ora solo gambe? accidenti che resistenza, il mal di gambe era inevitabile ma penso passerà in fretta. Se sei riuscita ad andare in piscina vuol dire che dei una delle poche che conosco a non avere l’influenza, beata, da me siamo tutti ammalati.

  2. Sì, un’ora solo gambe… ma l’ho scontata tutta…. Sono stata una stupida. Domani, piuttosto mi fermo un po’, ma non la passo tutta con la tavoletta…
    Per ora sto reggendo senza malanni di stagione… spero duri a lungo! Molto a lungo…

Rispondi

