TA-TA-TA-TA…

Tutto questo, forse, sarà sintetico, artificiale, ma..
mi sento davvero bene, e anche un po’ felice.
Ma non diciamolo a nessuno.
Poi i miei nuovi capelli mi mettono davvero di buon umore…

TA-TA-TA-TA PUBBLICITA’ (BUZ – Colorado…)



100_2589
Aggiornamento sul week end.

Halloween passato all’insegna della follìa!
Giornata a Gardaland. Tra zucche e streghe e mostri vari, mi sono davvero sentita a casa, ma
Quanta cacchio di gente c’era??????????????
Inutile dire che in una giornata siamo saliti su tre giostre e visto uno spettacolo!
in ogni caso mi sono divertita, ho fatto un sacco di foto idiote con mio fratello e… beh sono soddisfatta!

Rispondi

