PSYCHO

Che io non fossi totalmente normale, chi mi conosce lo sa ormai da tempo;

ma che io trasferissi questa mia particolarità anche alle povere creature che hanno la sventura di condividere la vita con me… ecco.. beh questo mi risulta abbastanza nuovo… o quasi!

Per cominciare rinominerei Sky:

PsychoWasserKatze:

Sì sì… è particolarmente attratta dall’acqua, appena la sente scorrere arriva come un fulmine e, se arriva al getto, cerca di bagnarsi le zampine e il musetto… se invece mi dirigo verso la stanza da bagno, lei si fionda dentro al bidet e mi guarda speranzosa affinchè alzi la manopola dell’acqua, se il suo sguardo non dovesse essere in grado di corrompermi, comincia a miagolare disperata e a leccare il rubinetto come se questo potesse far scendere quel filo d’acqua al quale lei tanto anela…

Ed Eva:

KatzeHund:

Sì… lei è proprio un cane gattoso… quello che non fa Sky, lo fa lei… ovvero, adora alla follia l’erba gatta, si fa le unghie sul divano o qualsiasi superficie per lei idonea allo scopo…

Hey, intendiamoci io le adoro anche perchè sono così, però dai, direi che sono da psicanalisi!

 

 

2 pensieri su “PSYCHO

Rispondi

